GRAN CRITERIUM 

A meno di un mese di tempo di distanza, tutto è già pronto per il prossimo attesissimo evento ippico del “GRAN CRITERIUM – EDIZIONE 2016″ che si terrà il prossimo mercoledì 7 dicembre 2016 a Milano presso lo storico Ippodromo del Trotto di La Maura.

L’Ippodromo La Maura è ubicato in zona San Siro, precisamente a Via Lampugnano ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati. La presenza della metro rende inoltre veloci e agevoli gli spostamenti da e verso il centro di Milano, consentendo a tutti gli appassionati dell’ippica e delle gare equestri di raggiungere facilmente ed in poco tempo l’Ippodromo.

Il ” GRAN CRITERIUM ” è un Gran Premio di Gruppo I, con dotazione di euro 187.000,00 e si disputa sulla distanza di 1650 metri. Il regolamento del Gran Criterium prevede la formula tradizionale di Batteria di qualificazione, ossia 4 Batterie e gara Finale.

Alla Finale in programma a Milano il prossimo 7 dicembre potranno partecipare un numero massimo di dodici cavalli, selezionati tra coloro che avranno precedentemente superato le prove di qualificazione in programma nelle città di Roma, Torino e Treviso il giorno 19 novembre 2016 e a Napoli il 20 novembre 2016.

A Milano dunque si sfideranno alcuni dei cavalli e degli atleti migliori d’Italia per un Gran Premio che si prospetta già estremamente avvincente ed entusiasmante.

Gli scommettitori potranno ricevere informazioni aggiornate sui partenti della gara sia nell’area betting presente all’interno dell’Ippodromo ed ubicata alle spalle della tribuna, sia sul sito internet ufficiale dell’ippodromo. Chi volesse, potrà inoltre piazzare la propria scommessa nei punti SNAI presenti all’interno dell’Ippodromo, sulla piattaforma online o anche presso i numerosi esercizi convenzionati dislocati in città.

Come per altre gare ippiche, le tipologie principali di scommesse includono il Vincente, i Piazzati, la miglior Accoppiata, l’Accoppiata piazzata, il Trio o Tris, il Quarté ed il Quinté.
Gli spettatori potranno vivere live l’emozione della gara sia sulla tribuna, sia assistendo alla corsa da bordo pista. Altra possibilità è quella di seguire la gara con maggior confort e relax direttamente nella sala betting, ove sono collocati schermi tv che danno anche la possibilità di vedere i replay dei momenti clou.
Chi desiderasse ricevere ulteriori informazioni sia sulla procedura tecnica della gara sia sulle modalità di arrivo ed accesso all’Ippodromo, può visitare il sito internet ufficiale della struttura oppure puòcontattare telefonicamente la segreteria dell’Ippodromo al numero di telefono: 02.482161, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica  info@ippodromomilano.it; oppure lamauratrotto@trenno.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *