PREMIO ELLYMAY

Si terrà il prossimo 22 Novembre 2016, presso l’Ippodromo la Maura di Milano l’atteso “Premio ELLYMAY” una gara ippica a carattere internazionale che da sempre attrae e affascina centinaia di scommettitori, giocatori e appassionati della disciplina sportiva equestre e che rappresenta un fiore all’occhiello per città lombarda.

La gara si svolgerà presso l’Ippodromo del trotto, sito a Via Lampugnano in zona San Siro, e l’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle ore 12.30. Questo Ippodromo, tra i più antichi e prestigiosi d’Italia offre un calendario di gare di altissimo livello, tra cui il “Premio ELLYMAY” è da sempre uno degli eventi più amati e seguiti.
L’Ippodromo è inoltre facilmente raggiungibile sia tramite mezzo pubblico che privato ed è collegato in maniera facile e veloce con il centro di Milano.

Gli scommettitori potranno ricevere informazioni aggiornate sui partenti della gara sia direttamente all’interno dell’Ippodromo nei punti e corner dell’area betting, sia online sul sito ufficiale dell’Ippodromo. Altre dettagliate informazioni potranno essere raccolte nei punti e corner ufficiali SNAI o sul sito internet della stessa società.

L’area betting principale dell’Ippodromo si trova alle spalle della tribuna, sulla sinistra rispetto all’ingresso principale. Altri punti gioco sono dislocati, come accennavamo, anche in altre aree dell’ippodromo.

Le tipologie principali di scommesse prevista per questa gara sono le seguenti:
V – Vincente
P – Piazzati
A – Accoppiata
Acp – Accoppiata piazzata
T – Trio o Tris
Q4 – Quarté
Q5 – Quinté
Si potrà assistere alla gara sia dalla tribuna principale o sia anche stando a bordo pista per chi desiderasse vivere più da vicino l’adrenalina e l’emozione della gara. Chi preferisse invece una situazione di maggior agio e confort, potrà invece seguire la gara all’interno dell’area betting, ove sono presenti maxi schermi e schermi tv per seguire live la corsa e rivedere i replay.
Al termine della gara, il cavallo vincente raggiungerà la zona di premiazione ubicata davanti alla tribuna e avverrà la premiazione ufficiale con la consegna dei trofei. Per tutti coloro che avranno effettuato una scommessa, è sempre bene ricordare di non gettare la ricevuta relativa al pagamento sino alla consegna dei premi e alla proclamazione ufficiale dell’ordine d’arrivo giacché i giudici potrebbero notare delle irregolarità che potrebbero portare a penalizzare o addirittura squalificare alcuni cavalli, alterando così l’ordine d’arrivo finale.
Per ogni ulteriore informazione sulla gara è possibile contattare telefonicamente la segreteria dell’Ippodromo al numero di telefono: 02.482161, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica  info@ippodromomilano.it; oppure lamauratrotto@trenno.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *