Riapertura della stagione ippica con lo Spritz Night

La nuova attesissima stagione ippica italiana sta per riaprire i battenti nella suggestiva cornice dell’Ippodromo di San Siro a Milano. I più importanti siti di betting hanno già iniziato a pubblicare le quote più aggiornate sulle corse in programma e, usando Il nuovo bet365 codice bonus, potrete approfittare anche voi di una promo esclusiva.

Stando comodamente a casa vostra potrete seguire live gli eventi e le gare in programma nel mese di Settembre, potrete effettuare le vostre puntate, leggere i pronostici degli esperti e consultare dati e statistiche aggiornate.

La serata inaugurale della stagione delle corse milanesi si terrà il prossimo 2 Settembre nella location esclusiva dell’Ippodromo SNAI di San Siro, una struttura storica, considerato un vero gioiello nel panorama architettonico milanese.

La serata inaugurale verrà arricchita dalla presenza dello sponsor Spritz che darà anche il nome all’evento e che allieterà gli ospiti e i partecipanti con i suoi famosi cocktail.

Lo “Spritz Night” sarà dunque l’occasione ideale per conoscere le nuove gare e i nuovi appuntamenti ippici della stagione 2017-2018 e per riprendere confidenza con le gare di cavalli dopo la pausa estiva.

Tra le competizioni più attese del mese di Settembre che si svolgeranno in Lombardia e, particolarmente, a Milano, vi sarà il Primo Concorso Internazionale CSI di 1* e 4* categoria.

L’evento si svolgerà dal 14 al 17 Settembre presso il complesso del Parco Experience di Milano, proprio nel centro della città.

Per quattro giorni il capoluogo lombardo diventerà la capitale e la culla internazionale delle corse di salto all’ostacolo, una delle discipline più amate dagli appassionati di ippica e di gare su cavalli.

Il concorso verrà organizzato da ClassHorseTv e vedrà la partecipazione di oltre 500 fantini che si daranno battaglia in sella ai loro destrieri.

L’evento prevede inoltre un montepremi davvero ricco: 300 mila euro, di cui 50 mila euro destinati a premiare il vincitore della categoria “Invitational CSI 1*”.

Per aggiudicarsi il montepremi gli atleti in gara, provenienti in tutto il mondo, dovranno sfidarsi in una serie di round difficili e competitivi, molti dei quali ad eliminazione diretta.

La cerimonia di apertura si terrà il 14 settembre alle ore 19.00 ed è prevista anche la presenza del Sindaco di Milano che inaugurerà l’evento. Saranno inoltre presenti le autorità più importanti dello sport e del settore Ippico internazionale.

Molti saranno poi i testimonial e gli ospiti Vip dell’evento che si esibiranno sul palco per allietare tutti i partecipanti. Tra gli artisti più attesi vi saranno: Max Gazzè e Carmen Consoli, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Altro aspetto da sottolineare è che il concorso avverrà in concomitanza con la settimana della moda milanese, uno dei momenti  più attesi e più importanti della città di Milano.

Appuntamento quindi da non perdere all’Ippodromo SNAI San Siro per sabato 2 settembre dalle ore 18:00 in poi per la serata inaugurale della stagione ippica milanese e appuntamento dal 14 al 17 settembre per il concorso internazionale di salto ad ostacoli che sarà non solo una competizione per gli amanti delle corse e dei cavalli, ma sarà anche una kermesse arricchita da spettacoli di musica e danza.

Un’esperienza unica da vivere da soli o in compagnia di amici e famiglia per entrare sin da subito nel vivo delle grandi competizioni ippiche dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *